SCUOLA GIOVANISSIMI2024-04-05T19:17:34+02:00

Scuola giovanissimi

Dopo ben 3 annate da record eccoci qua a programmare la prossima stagione 2024

La Scuola di MTB Oltrefersina è certificata dalla FCI come Scuola Nazionale, una delle poche del Trentino e l’unica in Valsugana, ed è rivolta a tutti ragazzi/e delle categorie giovanissimi, dai 4 (purché siano capaci di andare senza rotelle) ai 12 anni ed è la base propedeutica a tutte le discipline ciclistiche. E’ rivolta anche agli adulti che vogliono inserirsi nel mondo della MTB o che desiderano semplicemente migliorare le proprie capacità nella guida della MTB.

La scuola giovanissimi si svolge da aprile a tutto settembre, con lezioni ed allenamenti tutti i martedì e venerdì per bambini e ragazzi, dalle 18:00 alle 19:30. Lo staff dei maestri certificati FCI della Scuola Nazionale di MTB Oltrefersina è a vostra disposizione mezz’ora prima della lezione per qualsiasi informazione.

La bicicletta o meglio la MTB è un gioco per tutti prima di essere uno sport salutare per i vostri figli. Per questa ragione è importante acquisire tecniche e segreti dell’uso corretto e sicuro, che possa dare ai vostri figli non solo la possibilità di fare attività fisica ma anche imparare in sicurezza ciò che può essere un mezzo di trasporto ecologico e salutare.

NON MANCATE per apprendere questi segreti e divertirvi al massimo anche fuori dalla scuola.

Come scuola MTB operante all’aperto apriremo l’attività martedì 2 aprile 2024 (in caso di maltempo slitta a venerdì 5 aprile. Per la partecipazione si richiede il certificato medico valido fin dalla prima lezione.

L’orario sarà dalle 18:00 alle 19:30.

La 1° Lezione sarà una prova aperta a tutti e gratuita per i nuovi, con ritrovo presso il parcheggio del Palaghiaccio di Pergine, Loc. Costa, alle ore 17:45 come primo incontro.

IN EVIDENZA

CAMPIONATO ITALIANO XCO

Iscrizione e quota abbonamento

Scarica il regolamento e portalo firmato sia da te che dal tuo genitore al primo allenamento

I valori della nostra scuola

01. Passione

Un profondo amore e impegno per la mountain bike, unito alla determinazione di perseguire il successo nelle competizioni attraverso la costante ricerca di miglioramento e di sfide personali.

02. Competitività

La volontà di eccellere nel proprio sport, sfidando se stessi e gli altri per raggiungere risultati di alto livello, mantenendo sempre un atteggiamento di rispetto e fair play.

03. Collaborazione

Lavorare insieme come squadra per raggiungere obiettivi comuni, condividendo conoscenze, esperienze e supportandosi reciprocamente per crescere e migliorare le prestazioni di tutti.

Prezzi 2024

Unisciti alla nostra scuola Giovanissimi MTB!
Sfida te stesso, domina i sentieri, vinci insieme a noi. Iscriviti ora!

ISCRIZIONE ANNUALE

Vi invitiamo a versare la quota associativa mediante bonifico bancario: IBAN IT05 Y 08178 34660 000002163542
indicando: “SCUOLA MTB cognome e nome del ragazzo/a”

Una volta effettuato il bonifico, si chiede cortesemente di consegnare la contabile sul nostro sito:
https://primo.oltrefersina.it

Referenti e Allenatori

PAOLO ALVERÀ e
EMANUELE PINCIGHER
cell. 349 6680463

Ultime notizie

Torna in cima